CastelloFobia, dove la paura farà ancor più paura! Questo è stato il primo slogan di CastelloFobia, l’itinerario a tema horror che  affascina i partecipanti all’interno delle vie del centro di Castelfiorentino, proseguendo poi nella parte alta e storica del paese.
Nato dall’idea di Graziella Coco e Michele Cucchiara, organizzato da Trivia  con la collaborazione dalle associazioni Proloco, Protezione Civile, Cetra, Avis, Amici di Castelfiorentino, Tre piazze,  CastelloFobia ha lo scopo di intrattenere grandi e piccini la sera del 31 ottobre. 
La manifestazione si svolge in due momenti: Tardo pomeriggio e Sera. La prima parte è dedicata ai più piccoli che tra i negozi del centro e i food track allestiti per l'occasione, si divertono a ricevere più dolcetti possibili.
La seconda parte dedicata ai grandi e ai bambini più coraggiosi, si districa  tra le oscure viuzze del borgo storico di Castelfiorentino. Ogni anno viene assegnato un tema che che contraddistingue il percorso con le innumerevoli e paurose attrazioni che terrorizzano gli spettatori durante la camminata.

Tanti spettacoli e tanti personaggi attendono i visitatori di CastelloFobia" , riferiscono Michele Cucchiara e Monzitta Ilaria presidente e vicepresidente di Trivia, con le oltre  90 comparse gestite da un organico di esperti come Alessandra Bianchi, professionista del trucco scenico cinematografico, Graziella Coco,  abile produttrice di accessoristica e scenografie, Ilaria Monfardini, la massima esperta dell’horror che la valdelsa abbia e Alessandra Minucci, coordinatrice della costumeria.  Con loro siamo riusciti a  ricreare momenti emozionanti e suggestivi, nella speranza che gli spettatori rimangano estasiati del nostro operato.....ma soprattutto spaventati!".

Quindi tutti i 31 Ottobre vi aspettiamo a CastelloFobia e  ricordandovi di non lasciare la vostra paura a casa!

2017

CastelloFobia 2017

2018

CastelloFobia 2018

2019

©2020 di CastelloFobia. Creato con Wix.com